23 maggio 2017

Segnalazione • L'impazienza di Penelope

L'impazienza di Penelope di Giovanna Di Verniere
Piattaforma: Bookabook
Genere: Rosa
Formato: Brossura
Prezzo: 12,00 euro

Trama

"Non sono una di quelle persone che dicono che l'amore fa schifo, oppure quelle che non vorrebbero provarlo per nessun motivo al mondo. No, davvero. Io vorrei esserne capace. Ma a quanto pare è l'amore a non volere me. E' come un'intolleranza. C'è quella al lattosio oppure alle arachidi o ai crostacei. Non è che non vuoi, non è che non ti piacciono. Non puoi proprio! C'è qualcosa che non digerisco nell'amore".

Intollerante all'amore: così si descrive Virginia. Stilista venticinquenne di successo, da giovane h lasciato la sua terra per trasferirsi a Milano, dove si divide tra il suo lavoro ed eventi in giro per il mondo. Ha tutto quello che una donna della sua età può desiderare, ma non si sente né completa né soddisfatta. Ma un incontro le cambierà la vita... O forse le indicherà soltanto la strada giusta verso la felicità.

Oggi vi propongo una segnalazione del tutto particolare! Il libro che vi presento infatti, non è ancora reperibile, ma, grazie ad un'azione di crowdfunding che sta dando già molti frutti, può diventarlo!
Sulla pagina di L'impazienza di Penelope sulla piattaforma Bookabook trovate una ventina di pagine in anteprima e se vi piace, avete la possibilità di ordinarlo e comprarlo in anteprima! Se il romanzo verrà abbastanza apprezzato, sarà anche disponibile nei maggiori store online e in libreria!
Quindi cosa aspettate? Date un'occhiata!

0 commenti:

Posta un commento

 

Bookitipy 1 Template by Ipietoon Cute Blog Design